Quando acquistare gli pneumatici estivi o quattro stagioni per SUV?

pneumatici 4 stagioni

 Quando si decide su quali pneumaticiinvestire e la decisione è tra pneumatici estivi o pneumatici per tutte lestagioni, è importante capire la differenza tra uno SUV pneumatico estivo e SUV pneumatici 4 stagioni prima di investire inuno di essi.   

I pneumatici per tutte le stagioni SUV sono fondamentalmente realizzati perla guida tutto l'anno in aree con condizioni meteorologiche più miti, non conneve e ghiaccio. Gli pneumatici per tutte le stagioni, invece, sono come unibrido tra pneumatici estivi e pneumatici invernali, quindi sono attrezzati pergestire neve e ghiaccio e quindi portano i "simboli del fiocco di neve di montagna a tre punte". Questo simbolo indica che lo pneumatico soddisfa i criteri di prestazione richiesti nei test sulla neve per essere considerato un servizio di innevamento severo. La scelta tra pneumatici estivi o quattro stagioni dipende davvero da dove vivi e dal tipo di condizioni meteorologiche che dovrai affrontare. Se dove vivi ci sono solo stagioni calde, le gomme estive saranno la scelta migliore. Utilizzando pneumatici estivi, avrai le migliori prestazioni durante l'estate.   

Se vivi in ​​una zona con clima invernale, hai la possibilità di alternaretra pneumatici estivi e invernali, o se il tempo è imprevedibile, allora forsegli pneumatici per tutte le stagioni sono la scelta migliore per il tuo SUV. Tifornirà sicurezza tutto l'anno indipendentemente dalle condizionimeteorologiche, il che può essere di grande aiuto in aree in cui il tempo è molto imprevedibile o anche se ti avvicini ad aree che avranno clima invernale e dovrai spostarti durante il stagione invernale.   

Sul mercato sono presenti molti pneumatici estivi dedicati ai SUV;pneumatici come il pneumatico estivo Nokian Wetproof SUV offrono durata senzacompromettere la sicurezza o il comfort di guida. Si guida in modo eccellentesia sul bagnato che sull'asciutto. Anche se si comporta benissimo sull'asfalto,può anche gestire occasionalmente la guida fuoristrada leggera con i suoi fianchi resistenti alle forature. La stabilità è migliorata con il nuovo posizionamento ri-ottimizzato dei tasselli del battistrada con le aree delle spalle rinforzate.   

Questi pneumatici ti assicureranno di ottenere il massimo dal tuo SUV,offrendo durata e protezione anche nell'uso fuoristrada grazie alla specialemescola dei fianchi che li rende resistenti alle forature. La mescola delfianco contiene fibre aramidiche resistenti, le stesse utilizzatenell'industria aerospaziale e della difesa. Offre inoltre una maneggevolezza prevedibile su superfici bagnate, proteggendo così dall'aquaplaning e offrendo una guida confortevole e silenziosa.   

Gli pneumatici estivi per SUV come il Nokian Wetproof sono pneumaticidotati delle ultime tecnologie per prestazioni sicure e senza compromessidurante le stagioni calde dell'anno. I pneumatici per tutte le stagioni SUVsono un'opzione migliore nelle aree con inverni rigidi. C'è anche lapossibilità di cambiare gli pneumatici estivi in ​​pneumatici invernali dedicati in inverno. È importante rendersi conto che un SUV è un veicolo più grande e più pesante, richiede pneumatici di buona qualità per consentire la migliore aderenza e quindi trazione per consentire una frenata adeguata.   

Per maggiori informazioni suquando scegliere gli pneumatici estivi: visita https://www.nokiantyres.it/ 

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly